STARVAC O MASSAGGIO ENDODERMICO


Starvac o Massaggio endodermico, ecco cosa sapere

 

Sono in molti ad utilizzare questo metodo, ma ci sono ancora tante persone che non hanno scoperto questo nuovo e stimolante metodo, per prendersi cura del proprio corpo.
Il metodo Starvac o Massaggio Endodermico http://www.maisonbeautebiella.it/ è il metodo adatto per tutte le donne ma non solo che fanno  già qualche sacrificio, curando nel modo ideale la propria alimentazione e facendo magari anche un minimo di attività fisica.
Si tratta di un trattamento medico-estetico che viene effettuato da operatori qualificati utilizzando un tipo di attrezzatura specifica composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti, entrambi collegati ad un computer, il quale regola l’intensità del trattamento in base alle problematiche evidenziate.
L’applicatore a rulli lavora in modo da creare una depressione parziale sulla superficie della pelle, sollevandola leggermente fra i due rulli mobili. In questo modo la piega della pelle viene rullata e massaggiata, creando l’esclusiva azione di massaggio endodermico scivolato sul tessuto connettivo.
Con questo tipo di sollecitazione le cellule adipose, vengono sollecitate, portando ad una circolazione sanguigna e linfatica più agile. La rete di fibre di collagene che va a formare la nostra pelle si distende, incrementando così la produzione di fibroblasti, le cellule predisposte a produrre fibre elastiche.
I risultati sono evidenti, sin dal primo momento grazie alla combinazione tecnologica più avanzata della tecnica del palper-rouler e del vuoto pulsato. Si riscontrano sin dalla prima seduta, risultati positivi, sulle adiposità localizzate e cellulite, problemi circolatori, invecchiamento cutaneo, contratture muscolari, pelle a buccia d’arancia. Si notano subito grandi miglioramenti, soprattutto nel caso di cellulite di vecchia data e rughe.
  • Starvac si può utilizzare anche sul viso, con un’imbattibile azione anti-age contro rughe, borse sotto gli occhi e gonfiori;
  • Riduce le adiposità localizzate e la cellulite;
  • Ridona elasticità alla cute;
  • Attenua le rughe e le borse sotto gli occhi;
  • Rassoda i glutei e le cosce;
  • Drena e stimola i muscoli, in particolar modo dopo lo sforzo fisico;
  • Elimina gli indolenzimenti;
  • Attenua le smagliature;
La potenza del trattamento permette di andare a trattare patologie che risultano essere anche esplicitamente mediche. Come ad esempio:
  • Ipertrofie cicatriziali
  • Cervicalgia
  • Lombosciatalgia
  • Eficit venolinfatico
Adatto a tutti i sessi e a tutte le età che desiderano un corpo perfetto, ecco perché può risultare anche un buon regalo di coppia o un regalo adatto ad una futura sposa o sposo. In ogni caso comunque, prima di fare il trattamento è necessaria un’opportuna visita medico estetica per stabilire un protocollo di trattamento e il programma personalizzato più adatto al paziente.
Risulta inoltre ideale per gli sportivi che rilevano un indolenzimento muscolare dovuto ad un grande sforzo, andando così ad accelerare il recupero. E’ utilizzabile anche per le donne in gravidanza che hanno problemi di gambe pesanti e caviglie gonfie, ovviamente sempre dopo aver avuto l autorizzazione del medico specifico.
La seduta si svolge mentre il paziente è sdraiato comodamente sul lettino, il tutto dura circa 40 minuti, la quantità di sedute dipendono dal trattamento che si deve effettuare.